Tante destinazioni per sposarsi all'estero ciascuna con le sue peculiarità e i buoni motivi per essere scelta come luogo deputato al fatidico "sì".

- Maldive, arcipelago di isole incantate, dove si può fermare il tempo, dove i sogni diventano realtà.
- Sri Lanka, qui la cerimonia di nozze è vissuta come un vero evento ricco di tradizioni e antiche usanze.
- Seychelles, una tra le mete ideali per celebrare il proprio matrimonio o trascorrere la luna di miele.
- Mauritius, paragonata al "Paradiso", costituisce lo scenario ideale per una cerimonia indimenticabile.
- Dubai, il luogo dei sogni realizzabili, per chi desidera un martrimonio da Mille e Una Notte, per stupire e lasciarsi stupire: qui ogni tipo di cerimonia è possibile.
- Stati Uniti, sposarsi a Las Vegas, per chi ha sempre sognato un matrimonio "anticonvenzionale" da personalizzare secondo i propri gusti...
- Messico, una mèta speciale che potrà regalare ad ogni matrimonio quel tocco di eccezionalità e unicità che si è sempre sognato...
- Caraibi, per un matrimonio all’insegna del relax e della tranquillità, senza le tensioni e le “corse” dell’ultimo momento.
- Sudafrica, molti i luoghi in cui sposarsi, da aziende vitivinicole alle maestose montagne, dalle spiagge assolate ai luoghi di culto.
- Thailandia, “terra del sorriso”, delle splendide orchidee, di spiagge bianche e di luoghi incantati. Qui sposarsi è una favola.
- Polinesia, ovvero il fascino di una meta lontana, un ambiente naturale ancora intatto, una civiltà ricca di mistero… per un matrimonio splendido.

 

 

 TAG:     

 

 

LASCIA UN COMMENTO